Nuove cover iPhone Montblanc: scopri le novità di lusso

Nov 9, 2020 | Prodotti Montblanc

È uscita la nuova collezione Montblanc per le cover degli iPhone della Apple. Due brand storici e di classe si uniscono per dare al tuo cellulare tutta la tecnologia di casa Apple unita al prestigio e alla versatilità dello storico marchio Montblanc. Il tutto per un’esperienza unica che si distingue per stile e unicità.

Cover iPhone: il lusso si fa hi-tech

Immagina di coniugare due brand all’avanguardia e di creare un oggetto hi-tech di lusso da veri intenditori. Immagina di toccare il tuo cellulare Apple facendo scorrere le dita sulla cover iPhone in pelle saffiano della nuova collezione Montblanc. Il lusso si fa davvero hi-tech grazie all’impiego di materiali all’avanguardia che non solo proteggono il tuo iPhone da urti e acqua, ma lo impreziosiscono grazie all’inconfondibile ed inimitabile stile Montblanc. La cover si riconosce dall’intramontabile rivestimento in pelle e dal simbolo Montblanc che tutti hanno imparato a riconoscere.
Naturalmente la cover si adatta perfettamente al cellulare, lasciando libera la fotocamera, il flash e i tasti necessari per accedere allo schermo e regolare il volume. Vediamo in dettaglio la nuova collezione.

Cover iPhone 12 Mini: la pelle Saffiano

La nuova cover iPhone 12 Mini si distingue per l’utilizzo della pregiata pelle Saffiano. Stiamo parlando della pelle di vitello con effetto graffiato. È la pelle che per antonomasia riflette lusso e estetica. Questo perché le cover iPhone della Montblanc non sono semplici accessori che vanno montati sul cellulare, ma si caratterizzano per essere accessori di classe e stile. L’effetto graffio si unisce ad una sensazione di grande morbidezza sotto le dita, oltre che alla piacevolezza alla vista. Per donare al tessuto l’effetto Saffiano, si procede con impressioni di righe in diagonale sulla pelle. Questo procedimento particolare, oltre a dare al tessuto la sua forma identificabile, gli conferisce alcune particolarità che lo rendono perfetto nelle cover dei cellulari.
Il tessuto risulta infatti antigraffio, impermeabile, antimacchia, preservandolo nel tempo e in tutte quelle situazioni in cui potrebbe rovinarsi.
Le versioni in cui è disponibile la cover iPhone in pelle Saffiano della Montblanc, sono due, e precisamente custodia nera rigida e custodia nera a libro con tasche e finestra. Scopriamone i preziosi dettagli.

Cover iPhone 12 Pro: custodia a libro con tasche e finestra

La prima cover iPhone 12 Pro è proposta nell’alternativa e morbida custodia a libro con tasche e finestra. Si distingue subito per il classico colore nero della cover, cui si affianca un tocco di blu per la fodera interna, dando così movimento e gusto cromatico al prodotto. Impossibile non riconoscere in questa cover il marchio Montblanc, grazie allo storico logo con goffratura all-over. Grazie alla goffratura il marchio viene impresso a rilievo sulla trama del tessuto, e il brand si unisce a questo modello pensato e disegnato appositamente per il nuovo iPhone 12 Mini. Inconfondibile con la custodia elegante e pulita dalla linea sottile ma allo stesso tempo realizzata con materiali antiurto e antigraffio.
Tra le caratteristiche della cover si segnala la pelle di vitello cosiddetta ‘pieno fiore‘.
Completa l’esperienza della cover iPhone 12 la fodera in microfibra blu.

Cover iPhone 12: custodia rigida

Pieno fiore anche per la custodia rigida per cellulare iPhone 12 Mini.
Si tratta di un tipo di pelle che coincide con lo strato più esterno del derma. Si caratterizza perché, a differenza di altri casi, questo strato non viene lavorato in maniera importante e invasiva. In questo in modo si riesce a preservare la pelle in modo che risulti la più naturale possibile. La pelle pieno fiore è quindi la pelle più pregiata, più naturale, ed era quasi d’obbligo impiegarla per dare alla cover la classe e la qualità imprescindibile della Montblanc.
Anche in questa versione il colore della cover è l’intramontabile nero.
Allo stesso modo in questa versione si ritrova il logo all-over con goffratura, ed anche in questo caso la fodera interna è colorata di blu.
La cover si distingue per una linea classica e rigida, specifica per il modello in questione di iPhone e capace di coniugare eleganza e praticità.
La pelle Saffiano infatti dona anche a questa versione le caratteristiche di protezione da urti, macchie e graffi nonché, grazie alla trama che si ottiene con questo procedimento, impermeabilità.

Cover iPhone 12 pro Max: il tocco dell’alluminio

Da segnale infine, per quanto riguarda la cover iPhone 12 pro Max, una caratteristica importante in quanto a dettagli.
Per l’iPhone 12 Pro Max infatti è prevista anche una custodia di tipo rigido che presenta intarsi in alluminio.
La custodia di base è la classica rigida specificatamente pensata per gli iPhone di casa Apple, e prevede naturalmente la riconoscibilità del marchio grazie alla goffratura all-over, il processo che dona alla pelle un tocco di luminosità e naturalezza, impiegato anche nei make up professionali.
Il colore nero della cover si alterna al blu della fodera interna, che diventa il vero must.
Le caratteristiche tecniche di questa cover specificatamente pensata per il modello pro Max possono riassumersi così:

  • pelle di vitello pieno fore
  • stampa Saffiano su pelle
  • colore nero per la cover
  • colore blu per la fodera interna
  • anti graffio
  • anti macchia
  • anti urto
  • impermeabile
  • llogo Montblanc con goffratura all-over del logo.

Regalarsi un lusso intramontabile può rendere l’esperienza di una semplice telefonata un vero tuffo nello stile e nella classe intramontabile di un brand come Montblanc.
Allo stesso tempo la cover impreziosisce e protegge un prodotto di altissima tecnologia come l’iPhone della Apple, specifico per modelli 12 Pro MIni e Pro Max.